Venerdì 2 ottobre si sono concluse le procedure per ottenere il finanziamento pari a 10.000 Euro ad azienda messo a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico e volto sostenere attività di export . Tutte le aziende che si sono regolarmente registrate e che hanno provveduto a spedire la domanda entro la data sopra menzionata, dovranno aspettare 45 giorni, a partire dal 2 ottobre, per sapere se sono state ammesse.

Sono ben 4146 le imprese che hanno presentato la domanda sul sito del MISE. Il boom di domande ha fatto sì che il Ministero dello Sviluppo Economico, annunciasse l’incremento della dotazione finanziaria da 10 a 17,8 milioni di euro, permettendo ad ulteriori 780 aziende di accedere al finanziamento. E’ inoltre stata annunciata una riedizione del programma nel 2016.

Business Strategies, leader nel settore dell’internazionalizzazione delle imprese, è tra i fornitori accreditati dal MISE ed offre servizi di Export Temporary Management al fine di supportare le PMI verso l’apertura ai mercati esteri.

Per scaricare la brochure informativa clicca qui

Per informazioni scrivere a process@bsnstrategies.com

Share This

Share this post with your friends!